Juventus – Torino 2 a 1 Serie A, Pirlo consegna il derby ai bianconeri

Andrea_Pirlo_JuventusUn derby non è mai una partita normale e anche in questo caso le emozioni non sono mancate. A decidere tutto è Pirlo al 93′ con il boato dello Stadium che accompagna una Juve stanca, ma vincente.

 

SUPER PERES – Ad aprire le danze è al 15′ il rigore di Vidal che preciso si insacca alle spalle di Gillet. I bianconeri però danno l’impressione di sentire la partita di Champions in Svezia e il Toro gioca decisamente meglio.

– Al 23′ Bruno Peres scappa sulla fascia e, sfruttando anche una incomprensione tra Evra e Vidal, fredda Storari con una bellissima conclusione.

 

DERBY VERO – Nel secondo tempo i bianconeri staccano decisamente la spina e i granata ne approfittano confezionando diverse palle gol con Quagliarella e Bruno Peres.

– La Juve deve anche sopperire ad una discutibile espulsione di Lichsteiner, ma proprio nel momento in cui tutto sembrava deciso cambia tutto. Al 93′ Pirlo calcia dalla distanza e batte Gillet per il definitivo 2 a 1.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org