Juventus tra presente e futuro, Livorno, contratti e future collaborazioni per restare al top

Difesa da reinventare e infermeria piena, sono queste le notizie preoccupanti per un Antonio Conte che dovrà fare a meno, per le regole FIFA, anche di Vidal.

.

QUALCHE ESORDIO? – Con il solo Chiellini arruolabile a Livorno potrebbe esserci qualche sorpresa e non il ventilato trio difensivo Caceres-Chiellini-Peluso. Il capitano della Primavera di Madama Pol García Tena potrebbe essere il candidato dell’ultimo minuto ed il jolly pescato nel mazzo.

– Classe 1995 e proveniente dalla cantera del Barcellona si è distinto per le sue doti da leader e la sicurezza mostrata nel dirigere il reparto difensivo della squadra di Zanchetta. L’impressione è che una chance il ragazzo se la stia meritando e Conte dal canto suo sicuramente ci stia pensando.

.

COLLABORAZIONI E CONTRATTI – In attesa di Pirlo i bianconeri stanno sistemando i contratti di Pogba e Vidal per blindare i due gioielli e goderseli ancora per molto.

– Madama pensa però al futuro ed è la “Bild”, popolare giornale tedesco, a dare la notizia di una possibile partnership tra la società di corso Galileo Ferraris ed il Werder Brema.

– Una opportunità importante, se tutto scorrerà liscio, per i giovani bianconeri che avrebbero la possibilità di farsi le ossa in un campionato prestigioso come la Bundesliga e tornare in patria sicuramente pronti a giocare tra le fila bianconere.

– Un percorso che un po’ ricorda la via intrapresa questa estate con Fausto Rossi e Richmond Boakye che tanto stanno facendo in Spagna.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org