Juventus, tra rinnovi e allenamenti si attende l’Inter

La pausa per le partite delle Nazionali consente a Conte di provare soluzioni e alla società di pianificare il futuro.

.

RINNOVI – Sul tavolo della società bianconera ci sono da rinnovare i contratti di Pogba e di Pirlo, due situazioni diverse certo, ma che segneranno l’immediato futuro bianconero.

– Per il francese non dovrebbero esserci problemi con un compenso che arriverà sui 4 milioni di euro, mentre il capitolo più interessante riguarda il centrocampista bresciano.

– Il numero 21 ha incassato l’appoggio di due senatori come Chiellini e Buffon, ma il suo rinnovo non è per nulla scontato. Molto dipenderà dalle parti e dalla stagione anche se tutti sperano nell’esito positivo.

.

GIOVANI E OPPORTUNITA’ – Bouy e Untersee sono i due giovani rimasti alla base dopo la sessione di mercato estiva, entrambi avranno dunque l’opportunità per farsi valere in prima squadra.

– Il primo sembra prenderà il posto di quel Marrone partito a cercar fortuna e minuti, mentre il secondo farà spola tra la Primavera di Zanchetta e la cura Conte.

.

VERSO L’INTER – Gli occhi sono tutti puntati sulla sfida con l’Inter. Una partita che dal 2006 è sempre stata carica di significato.

– Dopo sole due giornate non deciderà un campionato, ma sicuramente potrà portare morale e punti ai vincitori.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera