Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

juventusDue gol ed una prestazione luci ed ombre nell’esordio nella seconda competizione continentale. Non segna Tevez, ma Osvaldo e Pogba portano a casa la gara in vista del ritorno.

 

SOFFERENZA – Nonostante una Juve tonica e vogliosa di giocarsi una qualificazione c’è da soffrire contro i turchi.

– Nei bianconeri spicca il nuovo arrivato Osvaldo che al 16′ segna e dimostra di essere una mossa azzeccata sul mercato di gennaio.

– Il compagno di reparto Tevez non molla un colpo, ma il gol non arriva e qualche distrazione di troppo permette ai turchi di tenere la partita sempre viva.

 

CHIUDE IL POLPO – A chiudere la gara ci ha pensato nei minuti di recupero del secondo tempo Pogba su assist di un Tevez monumentale.

– Un 2 a 0 che da fiducia in vista del ritorno in Turchia. Condizioni metereologiche permettendo….

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Inter 3 a 1 Serie A, bianconeri a valanga sui neroazzurri

Cagliari – Juventus 1 a 4 Serie A, il Principino segna e la Signora vola

Anteprima Cagliari – Juventusserie A, i bianconeri verso una nuova sfida

Alessandro Gazzera