Juventus – Udinese 0 a 1 Serie A, male la prima e ora si attende il mercato

juveComincia male la nuova Juventus del dopo Tevez. Un gol dei friulani condanna la squadra Campione d’Italia alla prima sconfitta stagionale.

 

CENTROCAMPO POCO PRESENTE – Le assenze di Marchisio e Khedira si sono fatte sentire troppo e la squadra di Allegri è apparsa spaesata con la regia del solo Padoin e con un Pogba decisamente mai in partita.

– Contro una Udinese che poco fa per farsi notare è lecito aspettarsi di più, ma soprattutto non aspettarsi l’errore decisivo di Lichsteiner ben sfruttato da Thereau.

 

SERVE NUOVA LINFA – Il mercato non è finito, ma c’è da chiedersi come mai gli arrivi di Alex Sandro, Cuadrado e dei probabili Lemina e Draxler siano coincisi proprio con fine agosto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione