Juventus – Verona 2 a 1 Serie A 2013, Llorente non è solo bello

I bianconeri ritrovano fiducia e gol in una partita completamente dominata e gestita al meglio contro un Verona che non si fa quasi mai vedere dalle parti di Storari.

.

CACCIATORE APRE – Nonostante un netto predominio territoriale e nelle occasioni a passare per primi sono gli ospiti.

– Al 36′ Cacciatore, completamente lasciato solo dalla difesa bianconera, porta avanti i suoi sfruttando un corner gentilmente concesso dalla retroguardia bianconera.

– In difesa le carenze di Ogbonna si fanno ancora sentire, l’ex granata non sembra, infatti, ancora entrato nelle dinamiche caratteriali e di gioco della squadra di Conte.

.

FURIA APACHE – Carlos Tevez anche in questa partita si conferma come l’anima del reparto avanzato bianconero con le sue giocate e la sua grinta.

– Ed è proprio l’argentino che al 40′ sfrutta il passaggio perfetto di Bonucci per battere il portiere del Verona. Un tiro rabbioso che colpisce il palo e che gonfia la rete, quasi a voler simboleggiare la carica della squadra dopo una settimana non semplice.

.

CI PENSA FERNANDO – La zampata che chiude il match arriva al 48′ del primo tempo con lo spagnolo Llorente che mette a tacere tutti con la prima rete in maglia juventina.

– L’urlo dell’ex Bilbao zittisce tutti e consegna tre punti che mettono la Juventus nella settimana del derby della Mole.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Di Redazione