Juventus – Verona Serie A, tanti dubbi da spazzare via

Tempo di riflessioni, ma anche di campionato per una Juventus che deve dimenticare velocemente quanto successo in Danimarca.

.

JUVE AL COMPLETO – In una Juventus dove Chiellini sta mostrando più di una disattenzione risulta fondamentale il recupero di Barzagli.

– Se l’esperimento con Ogbonna centrale e Bonucci spostato a destra ha destabilizzato definitivamente il reparto è ora di tornare ai vecchi schemi e alle vecchie sicurezze.

.

CENTROCAMPO – Il reparto soffre di un po’ di diffusa stanchezza ed anarchia data dal dover far convivere tre giocatori estrosi come Pirlo, Pogba e Vidal.

– Fondamentale sarà il recupero di Marchisio, ma anche un  eventuale inserimento di Bouy. Intanto trio centrale confermato con Lichsteiner e Asamoah a spingere sulle fasce.

.

MOMENTO FERNANDO? – Verona potrebbe finalmente segnare l’esordio dello spagnolo Llorente, ma anche del ritorno di Vucinic dopo la Champions.

– L’unico sicuro del posto è l’argentino Tevez che è apparso in ottima condizione fisica e mentale.

.

Aggiornamento: Nella conferenza stampa pre Juventus-Verona si è appreso che Conte schiererà Storari al posto di Buffon.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Trapattoni lascia ufficialmente l’Irlanda, ma continuerà ad allenare

Alessandro Gazzera