La Juventus verso il Milan, tanti dubbi e poche certezze

JuventusLa sfida di campionato dopo la brutta prestazione in Champions League costa un po’ di morale perso e una condizione fisica precaria per qualcuno.

.

DIFESA CHE BALLA – Nel reparto arretrato è ormai una costante qualche errore di troppo che costa gol e tanta fatica per recuperare.

– In questa ottica la strigliata di Conte ai suoi è stata necessaria e magari riserverà qualche sorpresa proprio contro il Milan.

.

ESTERNI – Perso per infortunio Lichsteiner e appurata la scarsa qualità del reparto esterni ci si chiede perchè non si sia intervenuti quando si poteva.

– La soluzione ora richiede l’impiego di un Isla timoroso e che sbaglia i passaggi più semplici o addirittura il clamoroso impiego di Motta.

.

ATTACCO – La partita contro i rossoneri sembra quella perfetta per Llorente, ma non è da escludere a priori l’impiego di Quagliarella dopo l’ennesima rete in Europa.

– Di certo, forse, si potrebbe osare qualcosa di più e dare fiducia a qualche ragazzo della “cantera” bianconera che poi potrebbe rivelarsi quanto si cerca sul mercato.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera