La Loggia Softball, i risultati delle partite nel fine settimana

Si é concluso il primo fine settimana di gare ufficiali per La Loggia Softball, le impressioni dopo l'opening day 2021 sono assolutamente positive, servirà ancora qualche settimana per togliere la ruggine dopo la lunghissima pausa invernale ma si sono potuti vedere già diversi spunti interessanti per il proseguimento della stagione.

Si é concluso il primo fine settimana di gare ufficiali per La Loggia Softball, le impressioni dopo l’opening day 2021 sono assolutamente positive, servirà ancora qualche settimana per togliere la ruggine dopo la lunghissima pausa invernale ma si sono potuti vedere già diversi spunti interessanti per il proseguimento della stagione.
Sabato 22 maggio le ragazze dell’under15 hanno inaugurato la stagione 2021, la squadra, che scende in campo come Avigliana Bees in seguito al progetto di collaborazione tra le due società, ha disputato un doppio incontro sul diamante di Avigliana contro il Portamortara B.S. dividendosi la posta in palio.
Il primo incontro ha visto le nostre ragazze uscire vincitrici dal campo per 18 a 2, non si é fatta attendere però la reazione del Porta Mortara, al termine di un secondo incontro decisamente più equilibrato il tabellone recita 8-6 per gli ospiti, la giornata si chiude in pareggio tra le due formazioni ma il bilancio per i padroni di casa é soddisfacente e lascia ben sperare per i prossimi impegni.
Domenica 23 maggio é arrivato il turno dell’under13, purtroppo entrambe le formazioni sono uscite sconfitte nelle rispettive gare ancora contro il Porta Mortara B.S., la formazione ‘A’ é stata protagonista di una gara molto interessante ma si é dovuta arrendere con il risultato di 12 a 11, le impressioni dopo la gara sono decisamente positive perché in campo si sono viste tante giocate importanti, lo staff tecnico é fiducioso che i risultati non tarderanno ad arrivare.
Le esordienti della squadra ‘B’, nonostante il tabellone reciti 5 a 0 per le avversarie, hanno messo in mostra il loro potenziale, il lavoro svolto nei mesi invernali é stato importante e la sensazione é che il gruppo sia sui binari giusti.
La Loggia softball si prepara ad assistere alla prima di campionato delle ragazze dell’under18 mercoledì 26 sul diamante casalingo, invece la squadra seniores ha osservato un turno di riposo nel campionato di Serie A2 alla prima giornata e il debutto é previsto sabato 29 a La Loggia contro il Legnano Softball.
In attesa di rivedere i nostri tifosi al campo vi invitiamo a seguire le gesta delle nostre ragazze tramite i canali social di La Loggia Softball.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa La Loggia Softball

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here