La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ospita la Saugella Monza per il primo turno infrasettimanale della stagione

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 di scena al PalaFenera per il primo turno infrasettimanale della stagione che la opporrà alla Saugella Monza

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 di scena al PalaFenera per il primo turno infrasettimanale della stagione che la opporrà alla Saugella Monza. L’appuntamento è per domani, mercoledì 14 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 20,30.
Si tratta del dodicesimo confronto (bilancio complessivo di nove vittorie a due per le brianzole) fra queste società che si sono affrontate per la prima volta nel 2011 in B1.
Dopo quattro giornate le due squadre arrivano alla sfida con lo stesso numero di partite (tre) e set (11) giocati, ma Monza vanta 2 punti in più in classifica, guadagnati nell’ultimo turno di campionato grazie alla vittoria per 3-1 sull’Igor Novara.
«Non vedo l’ora di giocare contro Monza – sottolinea Rhamat Alhassan – È sicuramente un’ottima squadra che abbiamo già incontrato qualche settimana fa in un match amichevole. Sono curiosa di capire quanto siamo migliorate e quanti cambiamenti ci sono stati da quella gara».
«È un campionato strano, molto avvincente e anche molto faticoso perché si gioca ogni tre giorni, quindi c’è poco tempo per recuperare e il lavoro in palestra è molto duro – prosegue la centrale statunitense – Mi piace il lavoro che stiamo svolgendo, mi trovo molto bene con tutto lo staff e con le mie compagne. Sono molto contenta e sto lavorando sodo per migliorare e crescere sempre di più, anche a livello personale. Credo che stiamo crescendo molto come gruppo e stiamo continuando a conoscerci giorno dopo giorno. Mi aspetto di fare una buona partita e di continuare con questo percorso di crescita che secondo me ci porterà lontano».
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Reale Mutua Fenera Chieri ’76

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here