Lasalliano Volley Torino, le partite di Coppa Italia di Serie D

Esordio in Coppa Italia serie D femminile e maschile per le formazioni del Lasalliano Volley Torino

Coppa Italia serie D Femminile
Balamunt Minimold – WS Sport To Play 1-3
Andamento quasi speculare per tutti i parziali, sempre terminati con lo scarto minimo. Dopo un primo set appannaggio delle padrone di casa, le rossoblù sono state abili ad aggiudicarsi le tre frazioni successive ed essere più concrete nei momenti decisivi.
Le parole di Riccardo Appi coach della nostre ragazze al termine della gara:
“A livello di risultato non avremmo potuto iniziare in un modo migliore, a livello di gioco siamo molto distanti dall’obiettivo prefissato. In allenamento stiamo crescendo e probabilmente abbiamo pagato l’emozione del ritorno in campo e la panchina corta a causa di due piccoli infortuni. Il campionato è breve, le partite poche, dimostreremo il nostro vero valore se impareremo dagli errori della gara col Balamunt”.
Coppa Italia Serie D maschile
Ws Sport Lasalliano – Volley Olimpia Aosta Gran Combin 3-0 (25-8;25-21;25-17)
Esordio con il bottino pieno per i ragazzi di coach Alessio Roccati. Dopo un primo set a senso unico dove i locali sbagliano poco o nulla, nel secondo parziale gli aostani tentano il tutto per tutto; il Lasalliano patisce la verve ospite ma è brava ad uscirne anche grazie ad una maggior incisività in attacco. Nell’ultimo parziale i locali prendono da subito le redini del set e grazie a pochi errori diretti portano a casa set e i primi tre punti.
Ufficio stampa Lasalliano Volley Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here