L’attacco bianconero e le sue gerarchie, è la volta buona per un reparto stabile?

JuventusLlorente segna e l’Apache vola in una domenica perfetta per i colori bianconeri, ma si apre il solito dibattito sulle gerarchie del reparto avanzato con una insolita domanda: è davvero un reparto stabile questa volta?

.

TEVEZ – Il punto fermo in questo momento è l’argentino che pare trasformato dal punto di vista fisico, ma anche sul piano del carattere.

– La grinta mostrata in questo avvio di stagione e la rabbia di certi suoi gol fa davvero pensare che il numero 10 sulle sue spalle sia stata la scelta migliore.

.

GLI ALTRI – Vucinic sembra ancora il favorito per far coppia con l’argentino, ma Quagliarella e Llorente scalpitano dando così un piacevole problema a Conte.

– Più defilato Giovinco che sembra un piano sotto gli altri quattro, ma che può trovare i suoi spazi e togliersi forse qualche soddisfazione.

– Da Anelka a Bendtner, passando per Iaquinta, Toni e Borriello. In questi anni se ne sono visti tanti di attaccanti, ma mai come ora si ha la sensazione che i cinque del reparto avanzato siano veramente tutti capaci di entrare e fare gol.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Di Redazione