Lazio – Juventus 1 a 1 Serie A, Llorente e super Storari consegnano un punto a Madama

JuventusNella serata nera di Buffon arriva un punto prezioso in una partita difficile, ma soprattutto in un momento in cui la Signora sembra subire un po’ i carichi di lavoro fatti in allenamento.

 

LAZIO DI RIGORE – La partita vive di una fase iniziale decisamente sonnolenta con i protagonisti in campo poco ispirati e che tentano troppo spesso la giocata.

– L’episodio che sblocca la contesa arriva con il rigore concesso alla Lazio dopo una scomposta uscita di Buffon, è il 27′ e Candreva dal dischetto batte il subentrato Storari.

– La Juventus affronta la contesa in 10 e rinunciando alla spinta sulla fascia di Asamoah, ma nonostante i tentativi non riesce a costruire azioni degne di nota e capaci di scardinare la retroguardia laziale.

 

LLORENTE – L’inizio della ripresa vede una Juve più pimpante e più ordinata in campo con la Lazio che subisce l’iniziativa e riparte.

– I bianconeri costruiscono con pazienza e colpiscono al 60′ con l’incornata precisa dello spagnolo Llorente. Si tratta del nono gol in campionato per l’ariete bianconero.

– Il pari galvanizza i ragazzi di Conte che ci provano in più di una occasione, ma è Storari a consegnare il punto con una super parata su Klose e una su Keita. Finisce 1 a 1 con la consapevolezza che per un po’ da Roma non si passerà più.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calciomercato Juventus, Madama si gode Berardi e pensa al futuro

Cagliari – Juventus 1 a 4 Serie A, il Principino segna e la Signora vola

Anteprima Cagliari – Juventusserie A, i bianconeri verso una nuova sfida

Alessandro Gazzera