Lazio – Juventus 3 a 0 Serie A, un super Pogba guida la Signora alla vittoria

Paul PogbaSemplicemente perfetti. E’ questa la migliore delle definizioni per i ragazzi di Allegri, ma questa gara sembra solo l’inizio di quello che potrebbe essere uno dei momenti decisivi della stagione.

 

POGBA SPETTACOLARE – Il protagonista della serata è indubbiamente il centrocampista francese che prima colpisce un palo con un colpo alla Del Piero e poi segna una doppietta da campione.

– Il numero 6 bianconero entra in quasi tutte le azioni accompagnato dal solito Tevez. L’argentino mette la firma sulla gara con una rete delle sue.

 

LA GIOVENTU’ –  Nel secondo tempo esce un Llorente in versione attaccante “boa” e entra Morata, ma soprattutto l’espulsione di Padoin consente a Mattiello di giocare la sua seconda gara in Serie A.

– L’ex primavera ha tempo di inventarsi un vero e proprio missile su cui Marchetti deve letteralmente superarsi. Oltre al 3 a 0 dunque la Juventus ha già visto il suo futuro questa sera, un futuro che forse è già un grande presente.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Empoli – Juventus 0 a 2 Serie A, Morata trascina i bianconeri

Juventus – Olympiacos 3 a 2 Champions League, il Re Leone affonda i greci

Atalanta – Juventus 0 a 3 Serie A, Morata si presenta con un gol

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org