Lazio – Torino 2 a 1 Serie A, i capitolini affondano i granata

bigliaNon si sente l’effetto Europa per il Toro che viene sconfitto 2 a 1 contro la Lazio di Pioli. A sorpresa Ventura schiera Farnerud al posto di Amauri, ma non basta ad evitare la sconfitta.

 

APRE LA LAZIO – A passare al 15′ sono subito i biancocelesti con la super punizione dell’argentino Biglia con la palla che si insacca a Gillet immobile.

– Il Torino tenta una reazione, ma in attacco si sente l’assenza di un terminale offensivo in grado di supportare Quagliarella in maniera efficace.

 

REAZIONE, MA KLOSE LA CHIUDE – Il secondo tempo vede l’iniziale reazione dei granata con il gol dopo 8 minuti da parte di un Farnerud autore di una prestazione maiuscola.

– La Lazio però è cinica e la chiude al 15′ con la rete del solito Klose. Il Toro non riuscirà più ad agguantare il risultato, ma quello che dovrà obbligatoriamente far riflettere è l’atteggiamento quasi di rassegnazione da parte dei granata dopo la seconda marcatura laziale. Fare belle cose in Europa aiuta al morale, ma il campionato non può e non deve essere trascurato.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Di Redazione

Foto: wikipedia.org