Leopardi protagonisti al Trofeo delle Province

Soddisfazione e orgoglio doppio quindi per BEA, che vede premiata la qualità sia dei suoi giocatori, che avranno la possibilità di confrontarsi ancora una volta con i migliori atleti della regione, che del suo staff

Continuano le convocazioni federali in casa BEA! Per il Trofeo delle Province riservato agli atleti classe 2005, in programma per domenica 26 a Venaria, il Referente Tecnico Territoriale Pietro Cardile ha convocato Giorgio De Mita e Riccardo Ferrone, entrambi militanti nella formazione Under 15 Eccellenza chierese di coach Patrignani e entrambi inseriti nella selezione “Piemonte Sud-Est”.
Nello staff della stessa selezione poi, è stato inserito in qualità di assistente allenatore coach Nicolò Allisiardi, capo allenatore dell’Under 18 Gold e assistente della Prima Squadra dei Leopardi.
Soddisfazione e orgoglio doppio quindi per BEA, che vede premiata la qualità sia dei suoi giocatori, che avranno la possibilità di confrontarsi ancora una volta con i migliori atleti della regione, che del suo staff. Come sempre, in bocca al lupo e buon divertimento Leopardi!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bea Leopardi Chieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here