Lione – Juventus 0 a 1 Champions League, è tornato Superman

Il colombiano Cuadrado riesce a dare quella vivacità offensiva che mancava alla Juventus e alla prima occasione punisce Lopes

juventusClark Kent Buffon ha ascoltato i tifosi ed è tornato a vestire il costume da supereroe. E’ lui, infatti, l’uomo della partita che para un rigore a Lacazette e neutralizza con due parate da numero 1 al mondo gli avanti francesi.
I bianconeri giocano bene nel primo tempo e si dimostrano in grado di tenere al meglio il campo, ma la sicurezza e la spavalderia dimostrata dagli uomini di Allegri scompare nella seconda frazione di gioco.
La Juventus resta in 10 per una doppia ammonizione di Lemina piuttosto discutibile, ma la scossa delle zebre torinesi arriva con l’entrata in campo di Cuadrado per un Dybala mai al centro del gioco.
Il colombiano riesce a dare quella vivacità offensiva che mancava alla Signora e alla prima occasione punisce Lopes con un missile che regala la vittoria e i tre punti ad Allegri e i suoi.
Una gara strana con una Juventus capace di sovrastare il Lione, ma ancora a mancare è quella cattiveria davanti alla porta che potrebbe risistemare di molto le cose e facilitare la vita.
Foto interna: Enrico Gallo
Foto in evidenza: wikipedia.org