Llorente tra caso e stranezze, quando il suo momento alla Juve?

JuventusIl centroavanti basco era arrivato a Torino dopo un lungo tira e molla con l’Athletic Bilbao e il suo presidente, ma sembra molto un oggetto misterioso nello scacchiere bianconero.

.

MISTERO – La scelta tecnica di non schierare ancora il numero 14 fa discutere e non poco dopo il pareggio in Danimarca.

– I numerosi cross arrivati in area durante la gara potevano magari essere la preda perfetta accompagnati dalla velocità e dalla voglia di fare di Tevez, ma l’allenatore bianconero al momento di cambiare ha scelto incredibilmente di puntare su Giovinco.

.

TATTICA O ALTRO? – In un mercato che sembra aver lasciato più di qualche frizione tra Marotta e Conte ci si chiede il perchè di questo scarso utilizzo.

– Il motivo potrebbe essere sostanzialmente di natura tattica con il discorso: “Non è ancora parte dei meccanismi della squadra, il suo momento arriverà”.

– Tuttavia la paura di molti tifosi è che Llorente possa essere una sorta di nuovo Anelka e che sostanzialmente, dopo aver perso Matri, si abbiano solamente quattro attaccanti.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Trapattoni lascia ufficialmente l’Irlanda, ma continuerà ad allenare

Alessandro Gazzera