Lodi-Eurospin Ford Sara Pinerolo 3 a 0 Serie B1 Volley, serata da dimenticare a Crema

Prossima settimana nuovo appuntamento importante per l'Eurospin Ford Sara che dovrà vedersela con il Collegno Volley, altra squadra di vertice del campionato.

PineroloSerata difficile per l’Eurospin Ford Sara che cede il passo a un forte e determinato Properzi Volley Lodi.
La scorsa settimana Mucciolo aveva già anticipato che sarebbe stata “una impresa difficile, una serata in cui dovremmo combattere palla su palla per provare a impensierire gli avversari”.
Forse non ci si aspettava una serata così pesante per le pinerolesi, ma la partita inizia in salita fin dalle prime battute. Il Properzi si porta avanti sul 16-13 nel primo set. Allunga ancora sul 21-16. L’Eurospin Ford Sara cede così, in 25 minuti, il primo set 25-18.
Nel secondo parziale le pinerolesi tentano una timida reazione e vanno avanti al primo time out tecnico 6-8. Ma le padrone di casa sono in grande forma e recuperano 16-13 per poi andare ancora avanti 21-16. Le pinerolesi non riescono a tenere il passo ed è nella fase finale che accusano l’allungo del Properzi. Il secondo set si chiude 25-17.
Nel terzo parziale le pinerolesi crollano e non reggono il gioco delle padrone di casa. Al primo time out tecnico il Properzi è già avanti 8-2, poi ancora 16-7 e il set si chiude con un secco 25-15.
Non un bel gioco per le pinerolesi che hanno dovuto vedersela con una delle squadre più in forma del campionato, forse la migliore compagine incontrata fino ad ora, che ha messo in campo una partita pressoché perfetta.
Prossima settimana nuovo appuntamento importante per l’Eurospin Ford Sara che dovrà vedersela con il Collegno Volley, altra squadra di vertice del campionato.
Vi aspettiamo al Palazzetto dello Sport di Pinerolo, alle ore 21, sabato 12 dicembre 2015.
PROPERZI VOLLEY LODI – EUROSPIN FORD SARA 3-0 (25/18; 25/17; 25/15) Durata set: 25′, 26′, 24′.
PROPERZI VOLLEY LODI: Bruno (15), Bernocchi (L), Bellé (6), Bottaini (14), Lodi (11), Nicolini (2), Arcuri (1), Cantamessa, Stefani, Indoni, Garzoni (L), Zingaro (11). All: Milano.
EUROSPIN FORD SARA: Gabrieli, Tonello (9), Pilotti (3), Povolo (4), Franco, Giai (L), Ferro, Vokshi (3), Bocchino, Ponzio (2), Borri (K) (6), Corazza (3), Nardoianni (8) . All: Mucciolo
Arbitri: Armandola, Conti Foto e notizie: unionvolley.net