L’UAE Team Emirates pronta per il Tour des Alpes Maritimes et du Var

L’UAE Team Emirates sarà al via del Tour des Alpes Maritimes et du Var (2.1). corsa francese in programma dal 19 al 21 febbraio

L’UAE Team Emirates sarà al via del Tour des Alpes Maritimes et du Var (2.1). corsa francese in programma dal 19 al 21 febbraio. La formazione emiratina si affidererà all’esperienza di David De La Cruz e Rui Costa per andare a caccia del primo successo del 2021. I direttori sportivi Fabio Baldato (Ita) e Simone Pedrazzini (Sui) avranno a disposizione i seguenti corridori:
-Camilo Ardila (Col)
-David De La Cruz (Spa)
-Joe Dombrowski (USA)
-Rui Costa (Por)
-Ryan Gibbons (RSA)
-Cristian Muñoz (Col)
-Aleksander Riabushenko (Blr)
David De La Cruz: ”Affronteremo tre tappe impegnative, con molte salite e un alto livello di competitività. Avremo una squadra ben bilanciata, con opzioni per la classifica generale e possibilità di lottare per le tappe con Rui Costa e Gibbons. Mi sono allenato bene, pedalando in altura sul Monte Teide con alcuni miei compagni: questa corsa sarà un passo importante nel rifinire la mia condizione, anche con uno sguardo alla Parigi-Nizza e alla Volta Catalunya. Sono felice di potere appuntarmi di nuovo il numero di corsa sulla schiena e di iniziare la stagione 2021”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa UAE Team Emirates

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here