Malmoe – Juventus 0 a 2 Champions League, un altro passo verso la qualificazione

Fernando_Llorente_JUVEUna partita difficile e dura, ma i bianconeri lottano e dimostrano di volerla vincere fino alla fine. A sbloccarla ci pensano Llorente e Tevez, ma non manca qualche tensione nel finale con gli svedesi che recriminano per un presunto fallo sul secondo gol bianconero.

 

PARTITA DURA – Il terreno svedese non è sicuramente uno dei migliori e i giocatori della squadra di casa non tirano indietro la gamba nei contrasti, ma l’arbitro non ravvisa falli da ammonizione.

– Le due occasioni per Madama capitano sui piedi di Vidal e Marchisio, ma entrambi sparano addosso ad Olsen. Gli svedesi si affidano alla vena del solito Rosenberg, ma l’impressione è che all’ex squadra di Ibrahimovic manchi qualcosa in fase di finalizzazione.

 

TUTTO NEL SECONDO TEMPO – Al 49′ Llorente si inventa una bellissima azione personale e spiazza Olsen per il primo gol della serata.

– All’87’ Morata centra una incredibile traversa, ma esattamente un minuto dopo c’è uno scontro tra un difensore del Malmoe e lo spagnolo che da origine all’azione del gol: Pogba raccoglie il pallone e serve alla perfezione Tevez che dice 0 a 2.

– Johanson viene espulso per le proteste e Rosenberg si becca invece un giallo. Proprio l’ex Werder Brema prova a rendere meno amaro il parziale, ma Buffon respinge la conclusione.

– I bianconeri ora dovranno giocare contro l’Atletico Madrid per prendersi la definitiva qualificazione.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Empoli – Juventus 0 a 2 Serie A, Morata trascina i bianconeri

Juventus – Olympiacos 3 a 2 Champions League, il Re Leone affonda i greci

Atalanta – Juventus 0 a 3 Serie A, Morata si presenta con un gol

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org