Manchester City – Juventus 1 a 2 Champions League, i bianconeri risorgono guidati dal loro capitano

Cuadrado_Cropped2Prestazione di carattere e di cuore per i bianconeri di Max Allegri che escono vincenti in rimonta dalla trasferta inglese. Un super Buffon chiude la porta nei momenti decisivi, ma il carattere ritrovato che permette una vittoria bellissima

 

PRIMO TEMPO TITUBANTE – La Juventus che scende in campo nel primo tempo è sicuramente titubante, ma mostra già ampi progressi dalla squadra spaesata vista nelle prime tre giornate di campionato.

– Deludono Morata e Pogba che giocano male i palloni che gli capitano, ma brilla Cuadrado che risulta uno dei nuovi trascinatori dei bianconeri.

 

LA SCOSSA DEL CITY – Al 57′ arriva la doccia gelata del Manchester con il gol da calcio d’angolo di Kompany, ma questa volta i bianconeri reagiscono da Campioni d’Italia.

 

RIMONTA – Pogba al 71′ piazza la giocata della partita e serve un pallone perfetto per Mandzukic che piazza la palla del pareggio alle spalle di Hart.

– La Juve sembra essere di nuovo la squadra degli scorsi 4 anni ed è Morata all’81’ a piazzare un gol pazzesco per il definitivo vantaggio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org