Manital Auxilium Torino – Reggio Emilia 72 a 96 Serie A Basket, male la prima dei torinesi

Logo_Auxilium_CUS_TorinoLa Torino del basket tornava in serie A dopo 22 anni ma la festa al Palaruffini è stata rovinata da una super Reggio Emilia, finalista lo scorso anno per la vittoria del campionato.

 

Il finale è Manital Torino-Reggio Emilia 72-96. Partita di fatto senza storia: troppo più scaltra e precisa al tiro la Reggiana che ha subito qualcosa soltanto nel terzo quarto (26-22 a favore di Torino) ma poi ha ripreso la sua marcia inarrestabile e ottenuto così i primi 2 punti della sua stagione.

 

Negli altri quarti non c’è mai stata storia. Per Torino tanta emozione al ritorno in Serie A e qualche buona cosa da Stefano Mancinelli (16 punti), Ndudi Ebi (18 e 5 rimbalzi con anche 5 recuperi); Reggio Emilia domina grazie a Pietro Aradori (20 con 8/12 dal campo, 5 rimbalzi e 3 assist) e un Amedeo Della Valle ormai vero leader (17 e 4/6 da oltre l’arco), il solito Achille Polonara (19 e 6 rimbalzi, 8/10 dal campo) ci aggiunge il resto.

 

Il prossimo turno vedrà Torino impegnata sul campo di Caserta.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org