Marco Spanu completa lo staff tecnico della Reale Mutua Basket Torino, il comunicato

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare che coach Marco Spanu completerà lo staff tecnico, andando a collaborare con coach Demis Cavina e Alessandro Iacozza

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di comunicare che coach Marco Spanu completerà lo staff tecnico, andando a collaborare con coach Demis Cavina e Alessandro Iacozza.
Nato a Torino il 6 agosto 1974 inizia ad allenare giovanissimo, ricoprendo diversi ruoli tra Moncalieri e Collegno. Dal 2006 guida per due stagioni l’Auxilium, segue l’esperienza a Savigliano portando la squadra fino all’allora DNC. Nel 2012 l’arrivo alla Libertas Moncalieri, di cui è responsabile del settore giovanile e capo allenatore della A3 femminile, conquistando svariati titoli regionali e finali nazionali. Nella stagione 2016/2017 guida la Pallacanestro Torino in serie A femminile, per poi tornare a Moncalieri guidando la PMS in serie B e nell’ultima stagione in C Gold. Contestualmente l’impegno con l’U18 eccellenza targata Campus Piemonte, che continuerà a guidare anche in questa stagione, con cui giunge alle finali nazionali, conquistando il quarto posto e il titolo di “Miglior Allenatore”. Il coach torinese è carico e felice per questa nuova avventura, pronto a mettersi a disposizione di coach Cavina per questa importante stagione.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Reale Mutua Basket Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here