Margherita Scapacino completa il reparto bande del Parella

Il Volley Parella Torino comunica l'acquisizione a titolo temporaneo dall'Albisola Pallavolo delle prestazioni sportive di Margherita Scapacino, schiacciatrice classe 2000

Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Albisola Pallavolo delle prestazioni sportive di Margherita Scapacino, schiacciatrice classe 2000.
Il suo percorso pallavolistico inizia molto presto, a soli 7 anni, con la maglia del Sabazia a Vado Ligure. Per i campionati Under 14 e Under 16 si trasferisce al Vbc Savona e quindi passa all’Albisola dove disputa l’ultimo anno di Under 16 e vince il titolo regionale Under 18, iniziando anche il suo percorso nei campionati senior in Serie D. Dopo qualche apparizione in Serie B2, negli ultimi due anni gioca il campionato di Serie C.
“Sono contento di accogliere Margherita come una delle quattro attaccanti di posto 4 per la prossima stagione – afferma il Direttore Sportivo Davide Belluz – Non è venuta a Torino solo per continuare la sua carriera pallavolistica ma anche per iniziare quella accademica, essendo iscritta alla facoltà di Veterinaria. Non vediamo l’ora di conoscerla e iniziare questo percorso insieme”.
“Sono contenta e davvero emozionata di iniziare questa nuova stagione al Parella – sono le prime parole di Margherita Scapacino – Per me è l’inizio di un’avventura in una nuova città, una nuova università e una nuova squadra. Sarà una grande occasione di crescita e non vedo l’ora di cominciare”.
ASD Sporting Libertas Parella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here