Mario Mandžukić alla Juventus, il calciomercato bianconero continua a regalare colpi

506px-Mario_MandžukićIn attesa di definire il passaggio di Carlos Tevez al Boca Juniors arriva il nuovo colpo di Beppe Marotta: Mario Mandžukić. L’ex attaccante del Bayern Monaco arriva in bianconero per una cifra intorno ai 18 milioni di euro.

 

UN NUOVO CROATO – Il centroavanti della nazionale croata è l’ultimo di una serie di giocatori che dalla Croazia sono arrivati in bianconero. Dalle meteore Zoran Ban, Dario Knezevic e Robert Jarni si passa all’affidabile Robert Kovac e agli indimenticati Alen Boksic e Igor Tudor.

– Mandžukić condivide il passato tedesco con il predecessore Kovac, ma i tifosi sperano già che i gol siano di più di quelli che segnò il connazionale Boksic.

 

IL MERCATO – Definito il croato si pensa ora ad un terzino, probabile la pista che porta agli esterni del Monaco, ma soprattutto a quello che potrebbe essere il colpo finale del mercato.

– In bianconero arriverà quasi sicuramente un grande trequartista ed il nome che circola di più è quello del brasiliano Oscar, ma le sorprese sono dietro l’angolo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.or