Massimiliano Allegri alla Juventus, manca solo il comunicato della società

Allegri_Milan_croppedIl successore di Antonio Conte sembra ormai scelto e si tratta di Max Allegri. Il tecnico ex Milan avrà  il compito di guidare la squadra Campione d’Italia nella prossima stagione.

 

COMPITO NON FACILE – Allegri, mai troppo amato dalla piazza bianconera, arriva da una esperienza travagliata e non troppo positiva al Milan.

– Alla Juventus troverà un ambiente fatto da una squadra che ha vinto per 3 anni e a cui ora la scossa è stata data, ma servirà dare subito il pronti via.

 

E PIRLO? – Il nodo sarà il rapporto con Pirlo e si capirà, finalmente, cosa pensa effettivamente l’allenatore su un giocatore così fondamentale nello scacchiere bianconero.

– I giocatori ora attendono ed il mercato pure. Tra lo scetticismo dei tifosi saprà Allegri smentire tutti e vincere?

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org