Matteo Cressoni a podio nel GT World Challenge America

Un ottimo inizio di stagione per Matteo Cressoni che, all'esordio nel GT World Challenge America, si aggiudica la Pole Position e un terzo posto in Gara-2

Un ottimo inizio di stagione per Matteo Cressoni che, all’esordio nel GT World Challenge America, si aggiudica la Pole Position e un terzo posto in Gara-2.
Cressoni, wild-card nella prima gara stagionale del campionato Americano, ha mostrato fin da subito un buon feeling con la Ferrari 488 GT3 gestita dal team TR3 Racing, aggiudicandosi la Pole Position di classe PRO-AM (secondo tempo assoluto in Qualifica).
Il buon feeling instauratosi anche con il compagno gentleman Ziad “Zeehog” Ghandour ha poi permesso al duo Italo-Libanese di chiudere Gara-1 al quinto posto di classe PRO-AM e Gara-2 sul terzo gradino del podio!
Matteo Cressoni, già rientrato in Italia, dovrà ora concentrarsi sul fitto calendario agonistico che lo attende, e che comunicheremo a breve: non è da escludersi che, dato il buon risultato della trasferta statunitense, il driver mantovano possa prendere parte ad altre gare del GT World Challenge America.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Matteo Cressoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here