MCE British Superbike Oulton 2016, segnali positivi per Iannuzzo

Il pilota irpino Vittorio Iannuzzo in sella alla sua Kawasaki del team Gearlink ha avuto un fine settimana difficile.

vittorio_iannuzzo_bsb_british_superbike_mce_gearlink_kawasaki_ninja_zx10_1000_pirelli_inghilterra_2016_foto_oulton_parkNel weekend si è svolto il 9 Round del MCE British Superbike sul circuito inglese di Oulton Park.Il pilota irpino Vittorio Iannuzzo in sella alla sua Kawasaki del team Gearlink ha avuto un fine settimana difficile.
Iannuzzo è partito dal fondo della griglia per gara 1, che si è svolta di sabato. Nonostante il suo sforzo è stato costretto a ritirarsi per un problema tecnico. In gara due, Vittorio, partito dal 30° posto ha concluso in 22° posizione. Per gara 3 è scattato dalla 28° posizione in griglia chiudendo una bella gara al 21° posto.
Vittorio Iannuzzo – “E ‘stato un altro fine settimana difficile, ma con alcuni aspetti positivi. Sabato ho avuto un problema nel trovare un buon bilanciamento della moto provando alcune cose diverse. Domenica, per le due gare, abbiamo fatto dei progressi. Penso che stiamo andando nella giusta direzione.Un ringraziamento speciale a Arron e Daniel che hanno lavorato duramente per darmi un’ottima moto”.
Team Manager Michael de Bidaph – “E ‘stato bello tornare ad Oulton Park per la squadra Gearlink Kawasaki.Vittorio ha fatto dei buoni progressi in questo fine settimana e nonostante un paio di problemi, ha terminato entrambe le gare di domenica. E ‘stato anche in grado di avere un buon passo con delle belle battaglia pista.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Vittorio Iannuzzo