Mexes squalificato per quattro giornate, piove sul bagnato per il Milan

E’ arrivata la stangata per il giocatore del Milan Philippe Mexes dopo il pugno in area allo juventino Chiellini durante la gara di domenica.

.

QUATTRO GIORNATE – Il francese è stato squalificato per quattro giornate per condotta violenta e per l’espulsione per doppia ammonizione durante il match.

– Salterà la prossima partita anche il centrocampista olandese De Jong perchè diffidato.

.

MILAN A PORTE CHIUSE –  Il Milan dovrà disputare un turno a porte chiuse poichè, stando al comunicato della Lega Calcio, alcuni suoi sostenitori hanno intonato “un insultante coro espressivo di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori di altra società”.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Di Redazione

Foto: wikipedia.org