Milan – Torino 1 a 1 Serie A, Immobile e Padelli regalano un punto al Toro

logo_torino-248x300Un Toro bello e tenace è capace di mettere sotto i rossoneri sul campo di San Siro, a salvare Seedorf ci pensa Rami, ma questi granata sanno ormai giocare anche con le grandi.

 

IMMOBILE – Al 17′ è l’attaccante di scuola Juve ad aprire le danze e dimostrare un sostanziale predominio granata nei primi 45 minuti.

– Il lavoro dei granata è anche aiutato dalla prestazione di uno strepitoso Padelli che nega a Pazzini e a Kaka la gioia del gol.

 

SECONDO TEMPO – La partenza bruciante dei meneghini regala al 49′ il pareggio con Rami.

– Il Milan ci crede e ci prova, ma è la serata di un Padelli in gran forma. Il portiere granata riesce a respingere tutti gli assalti e a consegnare agli ospiti il meritato punto.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torino – Fiorentina 0 a 0 Serie A, un punto meritato per entrambe le squadre

Anteprima Torino – Fiorentina Serie A, Ventura sfida i viola senza Immobile

Panagiotis Tachtsidis al Torino, il centrocampista greco riparte dal capoluogo sabaudo

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org