Milano Rossoblu – Valpellice 1 a 2 hockey ghiaccio, positiva la prima uscita sul ghiaccio dei piemontesi

Finisce con una vittoria del Valpellice la prima uscita per il club piemontese e quello meneghino. Un’amichevole che ha permesso agli allenatori di verificare le squadre e trarre importanti e positivi segnali.

.

IHNACAK E JOHNSON – I due gol della formazione torrese li segnano capitan Johnson e Ihnacak a coronamento di una partita dove si è vista una buona Valpe.

– I piemontesi, che tanto hanno cambiato rispetto allo scorso anno, si mostrano solidi e concreti in difesa, ma con l’attacco che ha bisogno di ghiaccio e minuti per carburare definitivamente.

.

MIGLIORE – Lo squillo di un ottimo Milano è ad opera di Tommaso Migliore. La squadra di coach Insam è giovane e fatta di ragazzi italiani e stranieri con un notevole carattere.

– Spicca in positivo l’ottima prestazione del portiere Daiton, ma in generale si capirà qualcosa in più sulla “creatura Insam” solamente andando avanti nella stagione.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Luca Ciampini, un pizzico di Italia che sogna la NHL

Intervista a Filip Novak, il difensore ceko ci racconta la sua esperienza in Kontinental Hockey League

Intervista a Nick Romano, l’Italia e la stagione appena trascorsa con un desiderio “tornare a Torino”

 

Di Redazione

Foto: Gianluca Nebiolo