Monaco – Juventus 0 a 0 Champions League, massimo risultato con il minimo sforzo

juveNon sarà stata una partita da ricordare, ma è quella che riporta la Juventus a giocare una Semifinale della Champions League. Non accadeva dalla sfida con il Real Madrid, ma di acqua sotto i ponti ne era passata fin troppa.

 

TROPPA TENSIONE –  In una partita dove la Vecchia Signora non rischia molto c’è da registrare una eccessiva tensione da parte dei bianconeri.

– La posta in palio e l’eccessiva pressione ha condizionato notevolmente il collettivo, ma comunque qualche lampo di classe si è lo stesso visto.

 

IL LEGNO DI PIRLO –  Occasioni per la Juve poche, i bianconeri si fermano al tiro di Tevez nel primo tempo, ma anche e soprattutto all’incrocio dei pali colpito da Pirlo.

– La prestazione non riesce ad essere delle migliori, ma il risultato premia i bianconeri che ora sono tra le prime quattro d’Europa.

 

E ORA? – Le possibili avversarie dei bianconeri sono Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid. Un turno difficile, ma non così impossibile.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera