Moto 2 Austria 2017, ancora punti importanti per Navarro

Continua a macinare punti mondiali Jorge Navarro che anche oggi sul tracciato del Red Bull Ring a Spielberg ha trovato un’importante ottava piazza

navarroContinua a macinare punti mondiali Jorge Navarro che anche oggi sul tracciato del Red Bull Ring a Spielberg ha trovato un’importante ottava piazza, in un fine settimana abbastanza complicato per il pilota valenciano.
Partenza fortunata per il pilota Federal Oil Gresini Moto2, che evita per millesimi una caduta di ben otto piloti e che gli permette di piazzarsi comodamente in decima posizione. Da lì è una gara di ritmo nella quale salva due cadute e dove, grazie anche alle uscite di scena di Oliveira e Viñales, chiude con un’ottava piazza di tutto rispetto.
Otto punti che permettono a Navarro di risalire fino alla 13ª posizione nella classifica mondiale con la top10 che ora è lontana appena sette lunghezze.
NAVARRO – “Considerando quanta fatica abbiamo fatto durante il fine settimana è stata una gara complicata. Nel warm up abbiamo provato delle soluzioni che non mi sono piaciute e così siamo tornati sulla messa a punto di ieri. Alla partenza sono stato fortunato nell’evitare l’incidente che era molto vicino e da lì ho provato a concentrarmi e trovare il mio ritmo. Sono incappato in un paio di errori tipo quelli di ieri, ancora una volta ho dovuto salvare un paio di cadute e ho pensato solo a portare a casa un buon risultato. L’ottava piazza in un un fine settimana così difficile è sicuramente più che positivo”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Federal Oil Gresini Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here