Moto3 Portogallo 2021, grande podio Snipers con Migno

Lo Snipers Andrea Migno conquista il primo podio di questa stagione al Gran Premio del Portogallo

Ieri era il pole man, oggi è sul terzo gradino del podio: lo Snipers Andrea Migno conquista il primo podio di questa stagione al Gran Premio del Portogallo.
Gara spettacolare quella affrontata da Andrea, partito benissimo conquista la testa della gara e la mantiene fino al termine. Concentrazione al massimo, una guida pulita e tecnicamente perfetta gli permettono di controllare bene la moto e la posizione.
Ritmo altissimo per tutta la gara che aumenta addirittura dagli ultimi 5 giri. Cadute, sportellate ci lasciano con il fiato sospeso fino alla fine.
Nel penultimo passaggio, a causa di un sorpasso di troppo si crea un piccolo gap con i primi due piloti, tuttavia Andrea riesce a non farsi deconcentrare ed a difendere con grande caparbietà la terza posizione all’arrivo.
Grande prestazione e solidità che ci lasciano un grande ottimismo per i prossimi appuntamenti del campionato.
Nelle retrovie fa più fatica il compagno di squadra Filip Salac, che anche se nel warm up di questa mattina sembrava aver un ottimo feeling, nella gara, in mezzo al gruppone, non riesce a risalire e taglia la linea dell’arrivo comunque con un ottimo piazzamento al 13° posto.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Snipers Racing Team

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here