MotoE, primo giorno di Test al Circuito de Jerez Angel Nieto

La giornata è iniziata in modo positivo e si è conclusa con una quinta posizione nell’ultima sessione della giornata con il miglior tempo di 1:49.074 per Alex De Angelis e in settima posizione per Josh Hook sempre nella terza sessione con il miglior tempo di 1:49.493

Oggi si apre ufficialmente la stagione MotoE 2020 con il primo giorno di Test al Circuito de Jerez Angel Nieto. Era grande l’entusiasmo per il tanto atteso rientro in pista dopo la sosta invernale. La giornata è iniziata in modo positivo e si è conclusa con una quinta posizione nell’ultima sessione della giornata con il miglior tempo di 1:49.074 per Alex De Angelis e in settima posizione per Josh Hook sempre nella terza sessione con il miglior tempo di 1:49.493.
Alex De Angelis
Oggi abbiamo iniziato nel migliore dei modi, questa mattina ero lontano dai primi ma già nel secondo turno avevo migliorato i tempi e nell’ultimo turno avendo lavorato bene col setup sono riuscito a fare il mio miglior tempo nell’ultimo giro cosa che mi era risultata impossibile nelle prime due sessioni. C’è ancora da migliore, ma sono molto contento spero continueremo così.
Josh Hook
Sono molto contento, è stata una ottima prima giornata di Test e sono contento di essere tornato nel campionato MotoE dopo la pausa invernale. Abbiamo iniziato la giornata con una buona prima sessione, e abbiamo migliorato nelle successive 2 migliorando sempre di più i tempi. Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma stiamo andando nella direzione giusta.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pramac Racing Ducati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here