Napoli-Torino 2 a 1 Serie A, i granata cedono di misura

logo_torino-248x300Un Toro generoso cede di misura al San Paolo di Napoli dopo una partita coraggiosa che ha tenuto i napoletani a lungo in scacco.

 

VANTAGGIO DI QUAGLIARELLA – Dopo il grande inizio della formazione di Ventura è Quagliarella al 14′ a portare avanti i suoi.

– Il vantaggio sveglia, ma non troppo, il Napoli e la retroguardia dei granata deve controllare gli assalti di Higuain e soci. Spicca su tutti la prestazione di Gillet che nega il gol prima a Inler e poi ad Insigne.

 

ESCE IL NAPOLI – Il Napoli esce a mille dagli spogliatoi per il secondo tempo e sfiora il gol con la traversa di Michu. I padroni di casa agguantano il pareggio dopo i primi dieci minuti con il colpo di testa di Insigne.

– Il Toro reagisce, ma sono i napoletani a trovare il gol del vantaggio con la deviazione fortuita di Callejon su passaggio di Insigne.

– Nel finale i granata provano l’assalto, ma la partita dice Napoli-Torino 2 a 1.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Cagliari-Torino 1 a 2 Serie A, granata di misura in Sardegna

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org