Nicklas Bendtner e i social network, storia di un calciatore davvero singolare

bendtnerNon si è certo ritagliato una pagina di storia della Juventus grazie ai suoi gol, ma la sua simpatia e le sue bravate da novello Pierino lo hanno lasciato nel cuore di tutti i tifosi bianconeri. Stiamo parlando del danese Lord Nicklas Bendtner che, mentre i suoi colleghi calciatori sono in ritiro, decide di regalare nuove foto e di far parlare e sorridere i suoi fans.

 

“RE” DEI SOCIAL – Il “Pierino” danese è transitato per Torino, ma senza troppa fortuna tra infortunio e pochi minuti in campo.

– La sua fama però è riuscita a costruirsela grazie ai social network e alle sue foto tra l’originale e l’ironico che hanno contribuito a creare ulteriormente il personaggio.

 

“ROCKSTAR” SENZA SQUADRA – Il danese è senza squadra, ma “con molti progetti” e c’è da credergli viste le ultime uscite tra la foto col fucile e quella dove si ritrae praticamente nudo.

– Un giocatore che, almeno in attesa del campo, riesce a strappare un sorriso ai suoi numerosi fans che ora sperano che trovi al più presto una squadra. La saga dell’attaccante ex Arsenal e Juventus non può finire così.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org