Nicklas Bendtner Juventus: il suo strano caso

Il gigante danese non ha contribuito quasi per nulla alla conquista dello scudetto, eppure ha saputo entrare nei cuori dei tifosi della Juventus per la sua simpatia.

 

ATTACCANTE – Di professione è attaccante, ma complice un grave infortunio non ha potuto dimostrare le sue qualità ai tifosi bianconeri che avevano guardato con curiosità il suo arrivo.

-Solamente otto presenze, ma un gradimento che nemmeno un giocatore come Sebastian Giovinco nato e cresciuto alla Juve è riuscito ad ottenere.

 

UN PO’ PLAYBOY UN PO’ PIERINO – Il segreto della popolarità del “bad boy” danese sta nella sua simpatia e in quella espressione da playboy navigato che nasconde un Pierino capace di essere simpatico praticamente a tutti.

– Il vero e proprio “trionfo” è stato alla consegna della Coppa Scudetto, quando incurante di tutto si è fermato a salutare le due hostess scatenando i tifosi sui social network.

 

IL PARTITO DELLA RICONFERMA – Dopo la festa scudetto è cresciuta la voglia dei tifosi di riavere in squadra anche l’anno prossimo il loro “show man”.

– Il modo di fare sempre brillante e l’ottimo modo di presentarsi gli hanno creato intorno una vera e propria schiera di fan che, tra satira e serietà, accoglierebbero con gioia la riconferma del danese in squadra, alle spalle di attaccanti blasonati.

– Insomma, se proprio Nicklas non dovesse, come sembra, essere riconfermato, ai tifosi resterà il ricordo di un professionista che non ha mai alzato la voce e ha sempre cercato di mettersi a disposizione di compagni e società in tutti i modi.

– Un taglio con altre situazioni del passato che ancora pesano sul groppone della Vecchia Signora.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera

Foto:wikipedia.org