Novipiù JB Monferrato, il 14 Settembre il via ufficiale alla stagione 2020/2021

La Novipiù JB Monferrato inaugurerà la stagione 2020/2021 lunedì 14 settembre, con il raduno ed il primo allenamento agli ordini del Preparatore Fisico Francesco Gioia

Si inizia a fare davvero sul serio: la Novipiù JB Monferrato inaugurerà la stagione 2020/2021 lunedì 14 settembre, con il raduno ed il primo allenamento agli ordini del Preparatore Fisico Francesco Gioia.
Nel corso di questi allenamenti si aggregheranno anche Lucio Redivo e Sam Thompson, che termineranno il periodo di quarantena prevista dalle attuali normative nei giorni immediatamente precedenti al raduno.
Tutti gli allenamenti si svolgeranno presso il Nuoto Club Montecarlo di Strada alla Diga, ma, nel rispetto delle normative e dei protocolli anti-CoVid-19, saranno chiusi al pubblico.
I primi appuntamenti ufficiali per la squadra di coach Mattia Ferrari sono previsti nel mese di ottobre con le partite del girone verde di Supercoppa LNP contro Pallacanestro Biella, Basket Torino e Derthona Basket.
Eventuali date di altri eventi ed amichevoli durante la Preseason saranno comunicati dalla Società in un secondo momento, così come anche i metodi di svolgimento.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Novipiù JB Monferrato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here