Oleggio Magic Basket, buona la prima

Sul parquet del palazzetto di Oleggio è stata ospite Valceresio, formazione che disputa il campionato di C Gold lombarda

Buona la prima sgambata per gli Squali. Pochi giorni fa l’Oleggio Magic Basket è sceso in campo per la prima amichevole della stagione. Sul parquet del palazzetto di Oleggio è stata ospite Valceresio, formazione che disputa il campionato di C Gold lombarda.
A commentare la partita coach Paolo Remonti: “Amichevole positiva, l’obiettivo era tenere un ritmo alto e lo abbiamo fatto. Si sono viste buone cose soprattutto nei secondi due quarti, quando a livello fisico siamo andati un po’ di più in ritmo, nei primi due quarti invece siamo apparsi molto “imballati”, anche per il lavoro atletico che stanno svolgendo in questi giorni i giocatori.
Assolutamente non conta ora guardare il tabellone, anche se per il morale è sempre meglio vincere e quindi bene anche sotto questo punto di vista. Sono emerse buone cose da tutti gli atleti che saranno poi l’ossatura del gruppo, ma anche i giovani hanno dimostrato presenza e intensità. Ripeto ancora, bene, ma come giusto che sia abbiamo ancora tantissimo da lavorare, dal punto di vista offensivo e difensivo”.
Il prossimo test per la formazione, che ha iniziato la terza settimana di lavoro, è fissato al PalaEolo giovedì 8 settembre alle 17.30 contro Olimpo Basket Alba, che sarà poi avversaria in campionato degli Squali.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Oleggio Magic Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here