Oleggio Magic Basket, pre 18esima giornata: contro Alba parola al capitano

Nella 18esima giornata di campionato, terza del girone di ritorno, sfida casalinga per l’Oleggio Magic Basket

Due sfide in cinque giorni. Nella 18esima giornata di campionato, terza del girone di ritorno, sfida casalinga per l’Oleggio Magic Basket: alle 21 di sabato 25 gennaio allo SportCube (via Baracca 74, Cameri) arriva l’Olimpo Basket Alba. All’andata gli Squali avevano lottato, ma senza conquistare punti, ora è occasione di riscatto.
A presentare la sfida è il capitano Andrea Pilotti: «Inizia il nostro periodo, perché saremo in casa per tre partite e se vogliamo salvarci o anche puntare a qualcosina in più è il momento di vincere. Alba è una squadra di alto livello, che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno e che conosciamo molto bene. Adesso bisogna vincere, sfruttando appunto il fattore casa e contando anche su Matteo Maruca, il cui innesto è molto importante».
Una settimana difficile e un percorso che continua: «Continuiamo il nostro percorso, tenendo da parte tutto ciò che di buono abbiamo fatto e imparato, con i dovuti aggiustamenti che arriveranno dalla nuova guida tecnica senza snaturare il nostro gioco. Dobbiamo andare avanti, io personalmente, e parlo da capitano a nome dei miei compagni, abbiamo fiducia nelle scelte societarie e lavoriamo per gli obiettivi prefissati. Sono momenti tristi perché siamo persone prima che giocatori, ma è il nostro lavoro, ho vissuto situazioni così anche io da giocatore, ma si continua, è lo sport, ed è anche quello che succede nella vita».
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Oleggio Magic Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here