Olympiacos – Juventus 1 a 0 Champions League, Kasami abbatte una squadra rimasta a Torino

stadiumNon basta, almeno in Europa, giocare 25 minuti da squadra per raggiungere un risultato. Questa deve essere la lezione che i ragazzi di Allegri devono scolpirsi in mente dopo una serata storta come quella in terra greca.

 

MOLLI – Non è la serata della Juventus e lo si capisce dall’enorme quantità di palloni sbagliati da Pirlo e da una complessiva svogliatezza che permette ai greci di giocare un calcio decisamente migliore.

– Al 36′ Kasami sfrutta il lavoro dei compagni sull’ennesimo passaggio sbagliato da Pirlo per portare avanti meritatamente i suoi.

– I bianconeri provano una reazione nervosa, ma le folate offensive non producono l’effetto sperato.

 

REAZIONE – La reazione degli uomini di Allegri coincide con l’uscita di Pirlo e con meno palloni sbagliati a livello di centrocampo, ma si ferma su un monumentale portiere come Roberto.

– L’estremo difensore dei greci ferma più volte Morata e Tevez negando la gioia del gol. Il risultato si trascina fino al 94′ con la squadra che ora dovrà cercare di reagire.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Cesena 3 a 0 Serie A, tutto normale in casa bianconera

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Atalanta – Juventus 0 a 3 Serie A, Morata si presenta con un gol

Alessandro Gazzera