Orange Futsal Asti – Audace Boschese 8 a 2 Serie C2, netta vittoria astigiana

Vittoria 8-2 che non ammette repliche, marchiata a fuoco dal tris di Ghouati, la doppietta di Carè, oltre ai sigilli di Morrone, Morellato e Meyer.

Giorni intensi per la prima squadra dell’Orange Futsal. La compagine guidata da Hernan Patanè è scesa in campo lunedì sera in trasferta al “Centrogrigio” per sfidare l’Audace Boschese e ha confermato di essere nettamente superiore agli avversari del campionato di serie C2. Vittoria 8-2 che non ammette repliche, marchiata a fuoco dal tris di Ghouati, la doppietta di Carè, oltre ai sigilli di Morrone, Morellato e Meyer.
I nero-arancio, che hanno estromesso dalla corsa nell’ultimo turno disputato la squadra leader del torneo di C1, il Savigliano, è pronta poi a proseguire il proprio cammino in Coppa Italia di serie C: il sorteggio degli accoppiamenti ha assegnato come avversario per gli orange il Val ‘d Lans. le altre gare saranno I Bassotti-Top Five, Borgonuovo-Sermig e Real Canavese-Avis Isola. Primo match il 23 novembre in casa, ritorno il 7 dicembre in trasferta.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Orange Futsal Asti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here