Ottimo inizio stagione agonistica per le rotelle del Vittoria Pattinatori

Inizio ricco di soddisfazioni per gli atleti del Vittoria Pattinatori Torino che sembrano già incontenibili

Campionato Italiano indoor pattinaggio corsa e Trofeo Skate Italia per i ragazzi 12, Pescara, 700 atleti, 85 società partecipanti.
Una pista sopraelevata a pendenza costante completamente diversa dall’abituale luogo di allenamento dei nostri atleti ovvero il ruvido asfalto di un parcheggio nei pressi dell’Allianz Stadium ai confini tra Torino e Venaria. Sette portacolori, guidati dall’allenatore Di Dio Trebastoni Michelangelo, alcuni atleti al primo anno di categoria: Carlotta Ballone, Martina De Rosa, Giacomo Gastaldi, Ludovica Grippa, Alice Marletti, Filippo Marretta, Christian Paolo, due gare per ogni atleta e un a gara americana come squadra in cui confrontarsi con i migliori atleti italiani. 1000 e 3000 mt hanno fatto la differenza per Alice Marletti, druentina, cat. allievi f. la più vecchia del gruppo, con tanti sogni a rotelle che l’ hanno portata sul podio con due argenti al primo appuntamento nazionale della stagione agonistica. Atleta già presente a vari appuntamenti con la nazionale F.I.S.R. lo scorso anno con tanta grinta.
Carlotta Ballone,torinese, primo anno nella cat. ragazzi12, si aggiudica il 4° posto nella gara 3000 mt eliminazione e il 7° posto nella gara 1 giro atl. contrapposti.
Buone prestazioni per i compagni di squadra che pur non conquistando posizioni a ridosso del podio hanno fatto si che la società si posizionasse al 9° posto in classifica su 53 società nel Trofeo Skate Italia e al 28° posto su 85 società nella classifica finale del Campionato Italiano Indoor.
#govittoriago
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Vittoria Pattinatori Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here