Paffoni Fulgor Basket “Atto di fede”, un gesto per chi ha a cuore i colori rossoverdi

Siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, fino al 6 settembre, sarà attiva la campagna “Atto di fede”, volta alla vendita delle prelazioni degli abbonamenti per la stagione 2020-2021.

Siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, fino al 6 settembre, sarà attiva la campagna “Atto di fede”, volta alla vendita delle prelazioni degli abbonamenti per la stagione 2020-2021. L’emergenza sanitaria non ci permette di avere ancora un quadro definito, non sapremo se i palazzetti saranno agibili e, se sì, da quante persone. È per questo che la Paffoni Fulgor Basket punta tutto sul cuore dei suoi tifosi, chiedendo loro un atto di fede nei confronti della maglia.
La quota da versare sarà di 100€, che corrisponde a quella dell’abbonamento standard. Nel momento in cui sapremo la redistribuzioni dei posti, per chi avrà acquisito la prelazione ci sarà anche la possibilità di effettuare un upgrade dell’abbonamento, andando a scegliere la tessera più gradita per stare accanto alla squadra. Nel caso in cui i palazzetti rimanessero chiusi, la società NON POTRÀ restituire la quota anticipata da voi tifosi. Ci rendiamo conto dello sforzo che vi stiamo chiedendo ed è per questo che lo abbiamo chiamato “Atto di fede”. Sappiamo che, al di là delle possibilità e delle scelte dei tifosi, il vostro amore e calore per la società non mancherà, sia che potremo seguire sugli spalti la Fulgor, sia se dovremo farlo attraverso i social network e la TV.
IN CASO DI APERTURA DEI PALAZZETTI A CAPIENZA RIDOTTA, SE IL NUMERO DI PRELAZIONI SUPERERÀ QUELLO DECRETATO DALLE NORME, VERRÀ CONSIDERATO L’ORDINE CRONOLOGICO DI SOTTOSCRIZIONE DELLA PRELAZIONE.
CONTATTI UTILI:
mail: segreteria@fulgorbasket.it
Telefono: +39 0323 641574
Sede: Via Mazzini, 31 Omegna (VB)
APERTURE STRAORDINARIE SEDE: sabato 29 agosto dalle 10:00 alle 13:00; domenica 30 agosto dalle 10:30 alle 13:00; lunedì 31 agosto dalle 20:00 alle 22:00
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Paffoni Fulgor Omegna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here