Paffoni Fulgor Omegna, altra vittoria

Nel computo generale, successo di 10 punti per la Paffoni sul parquet di Codogno contro l’Assigeco Piacenza

Due tempini persi e due tempini vinti (63-73 il finale). Nel computo generale, successo di 10 punti per la Paffoni sul parquet di Codogno contro l’Assigeco Piacenza.
“ Primo tempo in cui siamo stati timidi, molto meglio il secondo tempo dove siamo stati più aggressivi ed abbiamo attaccato meglio a difesa schierata, limitando le perse e gli errori. Il risultato lascia il tempo che trova, anche perché loro erano senza Formenti e Vangelov. Non dobbiamo montarci la testa perché abbiamo battuto una squadra di serie A2- le parole di coach Ghizzinardi. Intanto però terza amichevole e terza vittoria.
Sabato sera vi aspettiamo al Palabattisti, per lo scrimmage vs Gazzada (Va) in programma alle ore 18, ingresso libero con la possibilità di fare una offerta per la AKB a favore di cause benefiche.
Alla cassa sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione, occasione da non perdere per non fare code alla prima partita di campionato e soprattutto entrare gratuitamente al Derby del cuore in programma sabato 29 settembre sempre a Verbania.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Paffoni Fulgor Omegna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here