Paffoni Fulgor Omegna, le amichevoli

L'esordio sarà il 29 agosto al PalaBagnella contro Vigevano: partita subito tosta, contro una delle big della prossima serie B

Definite le amichevoli della Paffoni nel pre-campionato. L’esordio sarà il 29 agosto al PalaBagnella contro Vigevano: partita subito tosta, contro una delle big della prossima serie B, società storica con un pubblico straordinario, con cui tra l’altro esiste una amicizia nata quindici anni fa. Il secondo test sarà sabato 8 settembre alle 18 contro la Robur Varese, quindi due impegni in tre giorni: mercoledì 12 amichevole a Piacenza con l’Assigeco, sabato 15 sfida con Gazzada.
Nella settimana successiva la Paffoni prenderà parte al torneo di Bernareggio, vero e proprio assaggio di campionato e torneo che potrà dare le prime risposte concrete. Si giocherà di martedi, giovedi e domenica. Mercoledì 26 alle 20,30 trofeo a Pavia, mentre il 29 l’ultimo appuntamento a Verbania, alle 21: il derby del cuore con la Vinavil Cipir, che sarà anche quest’anno con finalità benefiche.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Paffoni Fulgor Omegna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here