Palermo – Juventus 0 a 1 Serie A, una Signora Inna-Morata!

juventusIn una partita scialba e senza particolari occasioni da gol spesso serve la giocata di un campione. E’ il caso di Palermo-Juventus e il campione si chiama Alvaro Morata.

 

OTTIMO STURARO – Positivo l’esordio in bianconero dell’ex genoano Sturaro che con coraggio cerca di mettere la sua personalità al servizio dei compagni.

– La sua gara finisce al 45′ a causa di una botta rimediata in un contrasto, ma le sensazioni sul giovane ligure sono tutte positive.

 

ORDINE – I bianconeri giocano una partita ordinata, ma senza pungere e cercare il gol. Nei rosanero non brillano le stelle sudamericane Vazquez e Dybala e il gioco ne risente notevolmente.

– Le uniche fiammate dei siciliani avvengono su ripartenze, ma Buffon non è quasi mai impegnato.

 

CHE MORATA – Al 25′ del secondo tempo ci pensa il neo entrato Morata a risolvere la gara con una conclusione a girare che beffa Sorrentino.

– I bianconeri possono ora pensare alla sfida di Dortmund con più fiducia e coraggio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera