Palermo – Torino 2 a 2 Serie A, Maxi Lopez salva i granata

logo_torino-248x300E’ l’attaccante ex Catania a consegnare un meritato punto ai granata di Ventura dopo una gara di rincorsa contro un Palermo mai domo.

 

APRE VITIELLO – I padroni di casa vanno in vantaggio al 10′ minuto con la rete di Vitiello, ma passano solo 3 minuti e Bruno Peres ristabilisce le distanze.

– Bella, come al solito, la prestazione del terzino brasiliano che dimostra sempre di più di poter essere un pezzo pregiato di questo Toro.

 

AVANTI RIGONI – I palermitani non si arrendono è trovano il gol del vantaggio nel primo tempo con Rigoni che manda così la partita sul 2 a 1.

 

MAXI PAREGGIO – I granata riacciuffano il pari al 60′ con la rete del neo entrato Maxi Lopez che così regala un bel punto ai suoi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione